Manutenzione Integra: quanto costa e qual è la frequenza?

integra-manutenzione

L’infoltimento Integra rappresenta un’ottima soluzione per sopperire a problemi di diradamento diffuso e localizzato ed è adatto sia a uomini che donne ma quali sono i costi da sostenere per la manutenzione? Con quale frequenza è necessario eseguirla?

Per prima cosa è opportuno ricordare che cos’è Integra e come funziona.

Il sistema

Si tratta di un infoltimento su misura, per cui assolutamente personalizzabile, che interviene sulle zone diradate, tenendo in considerazione la grandezza dell’area di rinfoltire, la densità e il colore dei capelli. I capelli vengono integrati con altri assolutamente identici dal punto di vista della dimensione del fusto, del colore, della lucentezza e tipo di capello.

L’infoltimento non è visibile ed è impercettibile al tatto, per questo la capigliatura risulterà assolutamente omogenea.

L’ancoraggio

Integra è formato da:

  • Base web –> è la struttura reticolare sulla quale vengono innestati i capelli.
  • Ancoraggio spin –> è un tipo di ancoraggio innovativo che garantisce libertà e durevolezza, ecco perché è scelto da sportivi come ad esempio calciatori, rugbisti e nuotatori poiché è adatto anche per le attività più intense.

I punti di forza

  • Leggerezza –> la lavorazione della base permette leggerezza e grande traspirabilità.
  • Impercettibilità tattile ed estetica –> non si sente e non si vede.
  • Versatilità –> garantisce una grande personalizzazione.
  • Comodità –> si porta tutti i giorni in qualunque situazione.
  • Durevolezza –> grazie al suo ancoraggio offre una buona tenuta e resistenza.

La manutenzione

Integra non richiede particolare manutenzione per questo è semplice da gestire e risulta adatta a tutti compreso chi ha poco tempo a disposizione. Come anticipato l’ancoraggio garantisce una sicurezza non ottenibile con altre soluzioni, non necessita si colle per applicarlo o di rasare i capelli sottostanti la base poiché questi si integrano perfettamente con l’infoltimento.

La manutenzione dev’essere fatta in sede ad opera di personale specializzato che provvederà ad igienizzare la base, regolare le lunghezze e riposizionare nuovamente Integra. La frequenza consigliata è di circa 60 giorni tra un servizio e l’altro, ovviamente si tratta di un periodo indicativo poiché dipende dalle caratteristiche del cuoio capelluto e dalle necessità della persona stessa. I costi per il servizio variano da 60 a 90 euro, in cui sono compresi: taglio, piega e rigenerazione.

Per avere maggiori informazione circa questo infoltimento si consiglia di richiedere una consulenza presso una delle sedi di Prontocapelli.

Contattaci senza alcun impegno

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi per una consulenza gratuita con personale specializzato!


Leggi anche questi articoli

Manutenzione Integra

L'infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone … Vedi articolo