Nel 1979,
reduce da esperienze pluriennali nel mondo dei capelli in Italia e nel nord Europa e riconoscimenti conseguiti in Germania, Svezia e negli Stati Uniti per le sue ricerche sulla caduta dei capelli, Giulio Soffiato fonda Prontocapelli.
Distinguendosi immediatamente per il dinamismo con cui opera e per un approccio ai problemi di capelli diverso e personalizzato. Oltre che per l’introduzione nel mercato delle migliori soluzioni di infoltimento del momento.
La continua ricerca di soluzioni innovative, l’impegno e la serietà profusi, hanno portato Prontocapelli ad espandersi in modo capillare nella zona del Veneto e dell’Emilia Romagna.
Oggi Prontocapelli ha ampliato ulteriormente i propri orizzonti stabilendo collaborazioni con numerosi operatori tricologici su tutto il territorio nazionale.
Specializzandosi anche nella manutenzione e riparazione di parrucche e protesi sempre più leggere ed adattabili a qualsiasi esigenza. Prontocapelli è pronta a crescere ancora, per questo è costantemente presente a convegni del settore, dove propone, insieme al proprio laboratorio, soluzioni innovative per risolvere la caduta di capelli.