Le soluzioni?
I nostri tricologi, dopo un check-up iniziale, valuteranno il trattamento più idoneo alla risoluzione del problema. L’Ozonoterapia e l’Ossigenoterapia, sono trattamenti in grado di pulire la cute, porre rimedio a danni pregressi e riattivare la microcircolazione, così da ripristinare una situazione ottimale. I nostri specialisti propongono, in seguito, trattamenti di mantenimento, da svolgere tranquillamente a casa dal paziente per evitare che la forfora si ripresenti.
Vuoi sapere qual è il trattamento più idoneo alla risoluzione del tuo problema di forfora?
Prenota ora un controllo gratuito. Il nostro Team è sempre a disposizione per fornire ulteriori consigli e informazioni.
Consigli
Se per combattere la forfora in maniera efficace è indispensabile l’utilizzo di prodotti specifici, ma esistono anche alcune buone pratiche che è bene seguire per alleviare il problema:
- Spazzolare i capelli in maniera accurata e in tutte le direzioni, è un ottimo modo per eliminare le squame che si sono già staccate dal cuoio capelluto.
- Evitare l’uso di cappelli e foulard è molto utile affinché i capelli possano respirare ed ossigenarsi nel migliore dei modi.
Articoli recenti
FAQ
-
Basta telefonare o scrivere una mail, per prenotare una prima visita dalla quale appurare la necessità o meno di un trattamento.
-
In breve, dopo una prima visita si stabiliscono i trattamenti più indicati al tipo di problema o tricopatia.
I trattamenti possono essere eseguiti a domicilio con shampoo e fiale, oppure in sede con Tricopress o Ozonoterapia, sempre con l’ausilio di fiale.
-
I trattamenti vengono eseguiti da una operatrice con esperienza nel settore tricologico, quindi in grado di usare i macchinari prescritti e di riscontrare miglioramenti o anomalie durante gli stessi.
-
In entrambe le sedi di Hair Center Prontocapelli, quindi a Rovigo e a Ferrara.
-
Quando si decide di intervenire i risultati sono certi, ma, come per qualsiasi altra malattia, sono soggettivi e le varianti che li determinano sono: il tipo di tricopatia e il tempo di intervento dalla sua nascita. Il primo risultato immediato è il fatto che la situazione non peggiora già dal primo giorno, e nell’arco di 15 giorni si comincia a vedere un netto miglioramento. Si tenga presente che i capelli hanno tempi fisiologici che non seguono la durata delle cure.