Infoltimento non chirurgico: che cos’è Integra e qual è il risultato?

integra_infoltimento

Come risolvere problemi di calvizie e diradamento? L’infoltimento non chirurgico Integra, brevettato da Hair Center – Prontocapelli, è una soluzione valida.

È un infoltimento su misura poiché tiene conto delle caratteristiche delle zone diradate, delle aree da rinfoltire, della densità dei capelli e del colore. I capelli naturali vengono integrati con quelli preesistenti e sono assolutamente identici, i parametri che si considerano, infatti, sono: la dimensione del fusto, il colore, la lucentezza e la tipologia di capello. Integra risulta quindi non visibile e impercettibile al tatto: la capigliatura sarà esteticamente omogenea e uniforme.

Com’è fatto l’infoltimento?

È composto da:

  • Base web –> si tratta di una struttura reticolare sulla quale sono innestati i capelli dell’infoltimento e permette di integrare i capelli esistenti garantendo così un risultato assolutamente naturale.
  • Ancoraggio spin –> questa tipologia innovativa di ancoraggio assicura assoluta libertà e durevolezza, tant’è che sportivi come rugbisti, calciatori e nuotatori indossano Integra durante le loro attività, anche le più intensive, in tutta tranquillità.

Perché scegliere Integra?

Già da qualche anno Integra rappresenta una soluzione valida e ricercata proprio per le sue peculiarità e per il risultato che permette di ottenere, infatti, questo infoltimento non chirurgico garantisce:

  • Impercettibilità tattile ed estetica –> non si vede e non si sente.
  • Leggerezza –> la base reticolare permette grande leggerezza.
  • Comfort –> è un infoltimento fisso che si porta tutti i giorni senza preoccuparsi di doverlo togliere in certe situazioni. Si tiene anche per fare la doccia, per dormire, insomma per tutte le attività quotidiane.
  • Versatilità –> Integra è studiato per rinfoltire una o più aree diradate permettendo una personalizzazione assoluta.
  • Durevolezza –> grazie alla tipologia di ancoraggio permette grande resistenza e buona tenuta, infatti, si potranno praticare anche le attività più intense senza problemi. Inoltre, richiede una manutenzione pressoché blanda da svolgere circa ogni 3 mesi per rendere il sistema sempre ben ancorato.

Infine, Integra garantisce un risultato assolutamente naturale poiché integra i capelli originari con quelli dell’infoltimento senza essere visibile.

Contattaci senza alcun impegno

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi per una consulenza gratuita con personale specializzato!


Leggi anche questi articoli

Protesi capelli uomo: come funziona?

L’acquisto della protesi capelli uomo è un momento importante perché non è semplice scegliere quella giusta. Come orientarsi? Ecco qualche risposta!