Infoltimento capelli: una soluzione per la donna

integra_capelli

La perdita di capelli è un problema generalmente maschile che negli ultimi anni colpisce sempre di più anche il mondo femminile. La caduta di capelli nella donna è spesso localizzata al centro del capo e causata da moltissimi fattori. Cattive abitudini igieniche e alimentari possono determinare perdite consistenti della propria chioma ma le cause più importanti, oltre al fattore genetico, sono indubbiamente lo stress e sbalzi ormonali legati a cattiva salute e diete drastiche. Tutti questi fattori incidono sul diradamento improvviso di zone del capo femminile, che faticano a ricrescere se non si interviene in tempo con un ciclo di trattamenti specifici o con altre soluzioni.

Infoltimento Esclusivo Integra

Una soluzione molto importante che propone Hair Center — Prontocapelli è l’Infoltimento Esclusivo Integra, si tratta sostanzialmente di un infoltimento non chirurgico praticato su uomini e donne, che tiene in particolare considerazione le esigenze del mondo femminile. Un infoltimento donna, studiato appositamente da Prontocapelli per aiutare tutte quelle donne che vogliono riavere una folta chioma mantenendo la propria identità e la propria femminilità.

L’infoltimento capelli Integra è una soluzione innovativa per il settore, tecnicamente molto avanzata, che permette l’integrazione dei propri capelli con i capelli naturali INTEGRA in zone localizzate del capo, senza compromettere il taglio di capelli e la permanenza nelle zone non diradate.

Integra è l’unica soluzione non invasiva a consentire la percezione dell’acqua che scorre sul cuoio capelluto durante il lavaggio e non su una base artificiale vissuta come una cuffia innaturale. Una soluzione personalizzata, impercettibile ed estremamente naturale, adottata anche da sportivi, ballerine, persone che lavorano all’aperto e che portano il berretto per lunghi periodi.

L’infoltimento con capelli naturali è una soluzione da concordare con un Centro Tricologico specializzato, per un primo consulto è consigliato rivolgersi alla sede Hair Center Prontocapelli più vicina, oppure compilare un semplice modulo di richiesta check-up sul sito web Prontocapelli. Il tricologo Prontocapelli risponderà per mail o telefonicamente offrendo un consulto personalizzato senza impegno.


Leggi anche questi articoli

Protesi capelli uomo: come funziona?

L’acquisto della protesi capelli uomo è un momento importante perché non è semplice scegliere quella giusta. Come orientarsi? Ecco qualche risposta!