Vai al contenuto

L’acquisto della parrucca è un momento delicato per la persona ma prima di procedere all’acquisto sorgono spontanee diverse domande, tra queste le prime sono sicuramente:

Dove acquistare la parrucca? A chi rivolgersi per avere un consiglio?

Esistono varie tipologie di punti vendita presso i quali acquistare una parrucca, che differiscono per i servizi effettuati in sede d’acquisto e in seguito, ma solo un Centro Tricologico offre una buona gamma di tipologie di parrucche e mette a disposizione la professionalità di un esperto durante l’acquisto. 

La consulenza di personale esperto del settore è fondamentale per compiere questo passo, senza pentirsene una volta giunti a casa.

Scegliere la parrucca giusta non è un’operazione semplice, bisogna, infatti, valutare molti aspetti:

  • Il taglio o stile della parrucca;
  • Il colore del capello;
  • L’aspetto fisico della persona (ad esempio incarnato, colore originario dei capelli);
  • Il look e l’atteggiamento del portatore.

La scelta del negozio al quale affidarsi è importante perché, oltre alla consulenza e al servizio di prova del prodotto offerto, sono a disposizione del cliente anche altre prestazioni, come la manutenzione ordinaria (lavaggio e lucidatura) e straordinaria della parrucca (eventuali riparazioni).

Il consiglio del nostro stilista

L’acquisto della parrucca è un passo importante, per questo è preferibile non stravolgere troppo l’immagine della persona in quanto, un cambiamento estetico azzardato, come un colore troppo acceso o un taglio particolare, potrebbe non essere la decisione giusta. La parrucca dovrebbe rispettare il più possibile la tonalità di partenza e l’acconciatura di capelli, per non creare disagi psicologici alla persona che è abituata a vedere una certa immagine di se stessa allo specchio.

Da oltre 30 anni Prontocapelli dispone di una vasta scelta di parrucche per chemioterapia ed estetiche. Per qualunque tipo di esigenza, garantiamo la massima discrezione in un ambiente protetto e familiare, potendo offrire una vastissima scelta di parrucche per chemio.

Contattaci senza alcun impegno

Il nostro Team è sempre a disposizione per fornire ulteriori consigli e informazioni.

Contattaci

Approfondimenti

Leggi tutto