Come aumentare la durata di una protesi?

durata-protesi-capelli

La manutenzione della protesi per capelli è fondamentale per aumentarne la durata. Due sono gli aspetti fondamentali da curare:

  • Igiene dell’infoltimento: il lavaggio della protesi per capelli può avvenire a casa due o tre volte la settimana, almeno due volte al mese è però sensato recarsi presso un centro specializzato ove, con particolari tecniche e lozioni, sarà possibile effettuare una pulizia più accurata della cute e dell’infoltimento.
  • Manutenzione periodica: la manutenzione periodica è un trattamento che permette di migliorare la durata dell’infoltimento perché interviene sulla struttura stessa e sulla base praticando particolari riparazioni e microinterventi che prevengono possibili rotture o sgretolamenti.

Di certo la durata di un infoltimento dipende da molte componenti ma l’unica attenzione fondamentale è la pulizia da dedicare alla protesi.


Leggi anche questi articoli

Manutenzione Integra

L'infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone … Vedi articolo