Il metodo Prontocapelli – Hair Center

metodo_Prontocapelli

Prontocapelli – Hair Center vanta un’esperienza trentennale nello studio delle soluzioni migliori per problemi di calvizie, forfora, diradamento e caduta dei capelli. L’obiettivo di una costante ricerca nei metodi è soddisfare il cliente e offrire le soluzioni più adatte.

La ricerca di Prontocapelli – Hair Center interessa ogni anno diversi servizi e prodotti come prodotti igienici specifici per la cura di alcuni disturbi del cuoio capelluto e la sua igienizzazione, ma non solo offre anche ampie e diversificate soluzioni d’infoltimento completamente personalizzate. Lo studio di materiali innovativi, anallergici, resistenti e traspiranti è uno dei punti chiave del lavoro di Prontocapelli – Hair Center. Creare infoltimenti di nuova generazione permette di accontentare ogni cliente e di rendere il prodotto quasi impercettibile ed estremamente comodo.

La ricerca negli anni ha portato, infatti, alla creazione del metodo Integra, fiore all’occhiello di Prontocapelli – Hair Center, si tratta di un infoltimento esclusivo poiché sulla sua base web sono annodati direttamente i capelli permettendo così di ottenere un deciso rinfoltimento del cuoio capelluto senza dover ricorrere a soluzioni di tipo chirurgiche. Integra permette di ottenere un risultato assolutamente naturale e non invasivo ed è adatto anche per chi pratica sport per passione o a livello agonistico, si può, infatti, indossare anche in piscina in tutta sicurezza, senza temere che si possa danneggiare o staccare. È una soluzione assolutamente perfetta per chi conduce una vita dinamica e frenetica, in quanto la sua manutenzione non è per nulla impegnativa.

Come rivolgersi a Prontocapelli – Hair Center?

  1. Richiedi il tuo primo check up gratuito;
  2. Uno specialista farà un’anamnesi;
  3. Sarà proposta la soluzione più adatta;
  4. Durante tutto il percorso sarai accompagnato da tecnici specializzati in grado di rispondere ad ogni tua domanda.

Perché l’anamnesi è così importante?

L’anamnesi è uno strumento fondamentale per indagare i fattori responsabili di diverse patologie dei capelli. Il tricologo per avere un primo quadro della situazione pone alla persona domande specifiche sulla sua situazione attuale e precedente, familiare e di salute per costatare il tipo di problema da risolvere. È importante ricordare che l’anamnesi nella maggior parte dei casi è più utile di qualsiasi accertamento clinico e di laboratorio.

Rivolgersi ad un istituto affermato e d’esperienza garantisce qualità e garanzia delle soluzioni proposte. Oltre ai prodotti offerti anche i servizi hanno la loro importanza, personale specializzato e ben preparato sarà in grado di soddisfare le varie richieste con professionalità e discretezza.

Rimetti in sesto i tuoi capelli!

Effettua il check-up gratuito

Ti aspettiamo nelle nostre sedi di Rovigo e Ferrara per un consulto con i nostri tricologi!


Leggi anche questi articoli

Cura dei capelli deboli in inverno

Cosa intendiamo per capelli deboli? Vediamo assieme come curare i capelli deboli, secchi e sfibrati in un periodo delicato come quello invernale.