Le nostre parrucche
Alcune patologie e trattamenti antitumorali come la chemioterapia possono causare diradamento, cadute momentanee dei capelli o alopecia, i quali comportano una sofferenza ulteriore al paziente.
L’utilizzo di una parrucca è un valido ausilio, nonché vero e proprio presidio sanitario, per aiutarti a riconoscerti allo specchio, e affrontare in modo più sereno i momenti di socialità e il ritorno alla quotidianità nel periodo post terapia.
Prontocapelli propone una vasta gamma di parrucche in capelli naturali e in fibra dalle conformità anatomiche, per adattarsi a qualsiasi dimensione di cuoio capelluto. Le nostre parrucche sono infatti munite di regolatori che permettono di tenerle in testa anche fino alla completa ricrescita dei propri capelli; permettendone l’utilizzo fino a quando non ti sentirai pronto ad abbandonarla.
Le parrucche Prontocapelli, sono studiate per garantire il massimo comfort e sicurezza. Sono leggere e traspiranti in quanto completamente lavorate a mano, e una volta indossate, la lavorazione monofilamento mostra il cuoio capelluto proprio come se non si indossasse alcuna protesi.
Grazie all’attacco per biadesivo, sistema di adesione anallergico che attacca la parrucca al cuoio capelluto, la stessa diventa inamovibile e può essere rimossa solo da chi la indossa, questo per donare la massima sicurezza in ogni circostanza, dalla vacanza sino al ricovero.