Parrucche Post Terapia ed Estetica

Conosciamo bene le necessità di chi cerca una parrucca per terapia o estetica: scelta, velocità di consegna e garanzia di servizio e privacy. Oltre 900 modelli a magazzino consentono di trovare, nel 90% dei casi, per la parrucca adatta alle proprie esigenze ed il servizio SOS Prontocapelli permette di avere priorità nell’appuntamento.

Le nostre parrucche

Proponiamo una vasta gamma di parrucche post terapia in capelli naturali e in fibra e parrucche per estetica. La scelta della parrucca è una decisione delicata, per questo motivo offriamo consulenza completa e assistenza dedicata.

Attraverso la gallery, qui di seguito, potrai vedere una selezione di alcune parrucche del nostro vasto campionario. Purtroppo non è possibile esporre in maniera completa tutti i modelli a disposizione, in quanto alcuni variano in base alla lunghezza del capello, al colore, alla tipologia della base e al prezzo. Per questo noi consigliamo di contattarci per avere maggiori informazioni e venire a provare diverse tipologie di parrucche.

Sfoglia la gallery con la nostra selezione di parrucche:

  • Parrucca: GISELA | Prontocapelli
  • Parrucca: SHANNA | Prontocapelli
  • Parrucca: KATIA | Prontocapelli
  • Parrucca: KATIA 2 | Prontocapelli
  • Parrucca: MADRID | Prontocapelli
  • Parrucca: LUCIA | Prontocapelli
  • Parrucca: LISA | Prontocapelli
  • Parrucca: LISA 2 | Prontocapelli
  • Parrucca: NEW YORK | Prontocapelli
  • Parrucca: NEW YORK 2 | Prontocapelli
  • Parrucca: JADA | Prontocapelli
  • Parrucca: CAPRI | Prontocapelli

Il vasto campionario permette di trovare la parrucca già pronta ma per esigenze diverse Hair Center – Prontocapelli si avvale di un laboratorio che può preparare parrucche in un solo giorno! La nostra parola d’ordine è: personalizzazione.

Contattaci senza alcun impegno

Se deciderai di passare in uno dei nostri centri otterrai gratuitamente:

1. Check-up dello stato di salute dei tuoi capelli
2. Tricoscopia gratuita
3. IVA a nostro carico sull’eventuale acquisto di protesi, infoltimenti o toupet
4. Sconti su prodotti e trattamenti

Caratteristiche

La vendita di parrucche post terapia e parrucche per estetica è dal 1979 uno dei punti di forza di Hair Center – Prontocapelli, presente oggi in Italia con due sedi: Rovigo e Ferrara. La scelta della parrucca è una decisione delicata, per questo motivo Hair Center offre consulenza completa nelle sue sedi specializzate, fornendo un puntuale servizio di assistenza.

Prontocapelli dispone di un vasto assortimento di parrucche donna con capelli veri o sintetici, colori alla moda e modelli all’avanguardia. La specializzazione raggiunta in questi anni di attività ha permesso ad Hair Center di realizzare prodotti specifici per diversi usi come: parrucche per alopecia e parrucche post terapia, da utilizzare durante e dopo la chemioterapia, realizzate con materiali di altissima qualità, completamente anallergici. Tutte le parrucche sono dotate di calotte trasparenti che assicurano un risultato invisibile ed eliminano totalmente qualsiasi effetto estetico traumatico nell’indossarle.

Contattaci senza alcun impegno

Se deciderai di passare in uno dei nostri centri otterrai gratuitamente:

1. Check-up dello stato di salute dei tuoi capelli
2. Tricoscopia gratuita
3. IVA a nostro carico sull’eventuale acquisto di protesi, infoltimenti o toupet
4. Sconti su prodotti e trattamenti

Hair Center – Prontocapelli dispone di parrucche da donna studiate per far respirare la pelle e per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Le sedi specializzate Hair Center effettuano un servizio ospedaliero di assistenza anche a domicilio per offrire a tutte le persone un trattamento personalizzato, adatto a qualsiasi necessità e problematica.

Parrucche in capelli naturali

La parrucca di capelli naturali è composta di capelli umani forniti da uno o più donatori. La sensazione che il cliente prova quando indossa una parrucca di capelli naturali è quella di avere i propri capelli.

Parrucche in fibra

La parrucca sintetica è formata da fibre artificiali che sono create secondo determinate caratteristiche per garantire un certo comfort all’utilizzo. Questo tipo di parrucca è esteticamente simile a quella di capelli naturali, risultato ottenuto grazie alle evoluzioni tecnologiche.

Approfondimenti

Le parrucche Prontocapelli sono pensate specificamente per un uso post terapico, sono pensate per mantenere lucentezza, stile e, al tempo stesso, essere robuste ed esteticamente impercettibili. La parrucca deve essere molto leggera, traspirante e fatta con materiali anallergici, è per questo motivo che non consigliamo l’acquisto di parrucche di bassa qualità per una funzione così importante.

Scopri gli approfondimenti:

La scelta della parrucca

L’acquisto della parrucca è un momento delicato per la persona che vede mutare la propria immagine in poco tempo, si può decidere di prenderne una in seguito ad un ciclo di cure di chemioterapia e quindi per migliorare l’aspetto estetico.

Quanto costa una parrucca

Il costo di una parrucca varia in rapporto alla tipologia scelta in base anche alle proprie esigenze. Possiamo generalmente distinguere tra due tipologie di parrucche suddivise per costo.

Agevolazioni fiscali

Acquistare una parrucca non è mai una scelta facile, bisogna valutare molti fattori per individuare quella più adatta alle nostre esigenze e una volta sostenuta la spesa è importante essere a conoscenza che esistono delle agevolazioni fiscali in merito.

Le parrucche secondo noi

Dice Giulio Soffiato:

La nostra specializzazione è legata alle parrucche necessarie a chi affronta sedute di chemioterapia. L’argomento è delicato ma le nostre sedi sono ormai un luogo in cui il problema viene affrontato con un approccio collaudato che punta a mettere a proprio agio il paziente e a scegliere assieme la parrucca più indicata. Il passaggio dai propri capelli alla parrucca è graduale e concordato in modo da evitare traumi e disagi, l’ampio assortimento presente in ogni sede fa si che il 95% dei casi (stime interne) venga portato a termine con soddisfazione direttamente al primo contatto, le richieste più particolari sono invece soddisfatte su ordinazione in tempi brevissimi (2-3 giorni) ma, ripeto, si tratta solo del 5% dei casi. La nostra esperienza consiglia di valutare in anticipo la situazione per poter scegliere senza impellenze il modello più adatto. Hair Center è partner di molte associazioni che aiutano chi si sottopone a terapie e collaborano con i nostri centri per migliorare il servizio, riservando agli associati trattamenti di favore “.

Per approfondire la storia della parrucca vi consigliamo questi articoli: