Un centro tricologico deve essere in primis un aggregatore di competenze esperte, capaci di dare una risposta concreta alle esigenze dei clienti.
Il nostro ruolo principale è quello di offrire consulenza e supporto al cliente, garantendogli la soluzione migliore per la sua specifica problematica. Per questo motivo, noi di Prontocapelli abbiamo deciso di sviluppare un approccio integrato che mette le esigenze del cliente al centro.
Il nostro intervento non si limita a vendere i nostri prodotti o a fornire un riferimento esterno, bensì ci impegniamo ad accompagnare il cliente durante tutto il percorso del trattamento, coordinando a seconda dei casi le varie figure e fornendo assistenza in tutte le fasi del trattamento.
Formiamo consulenti esperti nella definizione dei problemi e nell’individuazione, in seconda fase, dello specialista ove indirizzare il cliente. Se la richiesta è legata ad una parrucca saranno il tecnico ed il consulente di stile ad intervenire così come nei casi più complessi in cui si presentino malattie del capello sarà il tricologo la figura chiamata in causa, all’interno del centro o all’esterno a seconda delle specifiche condizioni delle città in cui operiamo.
Fondamentale per noi è quindi la collaborazione con specialisti diversi, che da un lato ci permettono di offrire soluzioni adeguate a tutti coloro che cercano rimedio alle problematiche dei capelli, dall’altro permettono al cliente di affidarsi ad un unico centro di riferimento, con la certezza di ricevere la migliore soluzione possibile sul mercato.