Quattro acconciature femminili per l’autunno 2012

tendenze capelli 2012

Nell’autunno 2012 la ricerca di novità e cambiamento per i capelli è all’ordine del giorno. Siete stanche di guardarvi allo specchio e avere sempre la solita acconciatura? E’ tempo di dare una svolta, sono molti i tagli femminili interessanti che potrete provare!

  • Il Pixie cut è una news del momento: si presenta come un taglio irregolare e scalato che lascia spazio a ciocche lunghe e corte che si alternano per creare quel movimento che dona vitalità alla vostra chioma.
  • Il Corto scalato, invece, è l’ideale per chi vuole passare da lungo a corto senza grandi stravolgimenti. Ricordiamo infatti che ci si può trovare di fronte ad uno shock, nel momento in cui si provano cambiamenti di questo genere. Questo taglio è sofisticato ma comodo allo stesso tempo. Per chi ha una chioma liscia è ottimo perché non richiede grandi attenzioni nella cura quotidiana.
  • ll 2012 sembra essere un anno di tagli molto particolari: ritroviamo tra essi il Mini bob con frangia. Si tratta di un “bob” con una frangia sfilata e riga di lato. Per le persone caratterizzate da un viso ovale, questa soluzione è adatta alle vostre esigenze. Inoltre basta una sola passata di gel e i capelli saranno subito in ordine.
  • Da non dimenticare, nella lista delle acconciature eleganti e che non passano mai di moda, il carrè: di lunghezza media all’altezza del mento è una chicca molto elegante. Grazie al carrè, è possibile illuminare il vostro viso ma in particolare il collo. Adatto a qualsiasi età è gettonato anche per le più giovani.

Ora sta a voi decidere quale scegliere, essere alla moda al giorno d’oggi è un must per tutte!

Photo credit: d.repubblica.it


Leggi anche questi articoli

Manutenzione Integra

L'infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone … Vedi articolo