Lindsay Lohan si tinge di nero per interpretare Liz Taylor

lindsay lohan capelli neri

La nota attrice Lindsay Lohan si tinge i capelli di nero per interpretare la celeberrima Liz Taylor. Questa settimana, a Los Angeles,  inizieranno le riprese di “Liz & Dick”, film che celebrerà la vita di Liz Taylor e il suo rapporto con Richard Burton interpretato da Grant Bowler. Una storia quella tra la Taylor e Burton che al tempo scosse l’America perbenista. Nata infatti nel set di Cleopatra, quando la celebre attrice era ancora sposata con Eddie Fisher e Burton con Sybil Williams. La Lohan, immortalata sul set, crede molto in questo film, anche perché grazie ad esso ricomincia a lavorare dopo due anni di vicissitudini giudiziarie.

L’intemperante attrice ha dichiarato di essere entusiasta del ruolo: «Ho sempre ammirato e avuto un enorme rispetto per Elizabeth Taylor – ha dichiarato – non è stata solo un’attrice incredibile ma una donna straordinaria. Sono davvero onorata che mi abbiano chiesto di interpretarla».

Nella sua storia la bella Lindsay ha provato diverse acconciature, dai celebri capelli rossi e mossi della giovinezza al biondo platino portato lungo e liscio oppure corto e mosso. L’attrice durante le riprese sfoggia un taglio corto anni ’50, che la trasforma da attrice sregolata e dedita agli eccessi, alla diva Taylor. Non ci resta che aspettare a ottobre la potremo vedere sul grande schermo.

Photo credit: lindsay.lohan.xoom.it


Leggi anche questi articoli

Trapianto di capelli: quando ricrescono i capelli?

Quali sono le tempistiche di ricrescita dei capelli dopo essersi sottoposti al trapianto di capelli? Nelle prime settimane i miglioramenti sono quasi impercettibili ma vediamo assieme quali sono le tempistiche!

Telogen

È la fase di riposo e il periodo terminale durante il quale il capello si trova ancora nel follicolo pilifero … Vedi articolo

Catagen

È una fase transitoria, nella quale le attività del follicolo pilifero si bloccano e il bulbo non produce più cellule, … Vedi articolo