Lady Gaga diventa castana: nuovo look per la pop star

lady gaga castana

Nasce su Twitter la notizia del nuovo cambio look della cantante Lady Gaga, pubblicando una foto mentre si tinge i capelli di castano. Cambiare colore e taglio di capelli per la pop star è assai frequente. Che lo faccia per provocazione o perché è un amante dei cambi di look frequenti noi non lo sappiamo. Sappiamo solamente che in ogni sua trasformazione riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico e ad avere gli occhi puntati su di sè anche quando non è alle prese con prestazioni canore. Questa volta la pop star ha deciso di tingersi i capelli di una nuance normale: marrone.

Si vocifera anche che la cantante, per colpa dei suoi continui cambi di look, ma soprattutto delle tinture aggressive, abbia rovinato irreparabilmente la fibra dei suoi capelli, e che quindi abbia aumentato sconsiderevolmente il rischio di calvizie . Sappiamo bene che Lady Gaga ha sempre amato giocare con il suo look, rendendolo il protagonista della sua personalità. I suoi capelli infatti hanno rivestito un ruolo fondamentale nella costruzione del personaggio.

Ovviamente questi trattamenti non hanno fatto altro che indebolire la struttura del capello, e quindi sconsigliamo a tutte le donne di utilizzare numerose tinture aggressive che rischiano di compromettere la stabilità follicolare, consigliamo comunque in tutti i casi un consulto presso un centro tricologico specialistico.

Photo credits: multimedia.quotidiano.net


Leggi anche questi articoli

Trapianto di capelli: quando ricrescono i capelli?

Quali sono le tempistiche di ricrescita dei capelli dopo essersi sottoposti al trapianto di capelli? Nelle prime settimane i miglioramenti sono quasi impercettibili ma vediamo assieme quali sono le tempistiche!

Telogen

È la fase di riposo e il periodo terminale durante il quale il capello si trova ancora nel follicolo pilifero … Vedi articolo

Catagen

È una fase transitoria, nella quale le attività del follicolo pilifero si bloccano e il bulbo non produce più cellule, … Vedi articolo