Il taglio corto di Michelle Williams per la primavera 2013

capelli corti

La primavera bussa alle porte con una ventata di novità. La nuova stagione porterà nuove tendenze e nuove acconciature per donne e ragazze. Il must have delle dive sembra essere il taglio corto, molto curato, ondulato, con la riga in parte o con un folto ciuffo e i capelli molto corti ai lati. Tra rasature e sperimentazioni negli ultimi tempi è tornato di moda proprio il taglio di capelli corti, sfoggiato con disinvoltura dalle dive in passerella.

Recentemente abbiamo parlato del taglio corto di Anne Hatha­way. Tra le prime a convertirsi sicuramente Rihanna, che ha sfoggiato diverse varianti di questo look, dal corto sidecut, a un ad un taglio corto sofisticato e un po’ maschile.

L’attrice Michelle Williams, ha optato per il look corto da diversi anni, sfoggiando una acconciatura con riga laterale e maxi ciuffo portato da una parte. Sicuramente un taglio che le si addice, ottimo il contrasto con viso e occhi che le donano uno stile garbato, romantico e sognante.

Molte saranno le varianti del taglio di capelli corto: rasature, punte sfilate, ricci ribelli, ciuffi avvolgenti e ricchi di movimento. Molte star si taglieranno i capelli in primavera, tornerà di moda il bob e si arricchirà di nuove varianti.

Per scegliere il taglio corretto è bene rivolgersi ad uno specialista dei capelli, la forma del viso, il colore della pelle e la tipologia dei capelli sono tutti elementi molto importanti per decidere il vostro nuovo taglio di capelli. Non trascurate questi aspetti.

 

Photo Credit: www.elle.it


Leggi anche questi articoli

Manutenzione Integra

L'infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone … Vedi articolo