Acconciature veloci: il taglio corto di Anne Hathaway

anne-hathaway_capelli

Oggigiorno la vita frenetica ci porta a curare meno i nostri capelli e il nostro benessere, proprio per questo è importante prendersi del tempo per la cura del corpo e del nostro aspetto. L’igiene e l’acconciatura sono importanti, l’aspetto dei capelli cambia nel corso della giornata, spesso la piega fatta la mattina non tiene e con il tempo si arrende variando l’aspetto. In questi casi, oppure in occasione di un evento speciale e non programmato, operare piccole e semplici modifiche in corsa è molto importante, non solo per essere presentabili, ma per creare un’acconciatura semplice ed elegante.

Un’acconciatura raccolta, rapida e di sicuro effetto consiste in una semplice coda chiusa con un fiocco, una coda laterale oppure una treccia o uno chignon in stile ballerina, o più morbido, a seconda del vostro stile e delle vostre preferenze. Chi porta i capelli corti potrà optare per diverse soluzioni: uno stile sbarazzino impreziosito da dettagli, oppure un ciuffo portato lateralmente.

Tra le passerelle si fa notare il taglio corto di Anne Hathaway, sfoggiato alla recente edizione dei Golden Globe, nella quale si è aggiudicata il premio come miglior attrice protagonista per il suo ruolo di Fantine in Les Miserables. Un taglio di capelli, quello dell’attrice, controcorrente rispetto alle onde ed ai richiami anni 20′ e 30′ delle altre attrici presenti in passerella che si fa notare proprio per l’estrema facilità con cui viene portato.

Le soluzione migliore per i propri capelli è farsi consigliare da un Hair Stylist specializzato, curandone la salute e la bellezza. Quando si ha fretta è bene non esagerare, le soluzioni sono molteplici, l’importante è uscire di casa in ordine con un taglio che rispecchi la propria personalità.

Photo Credit: lifestyle.alice.tv


Leggi anche questi articoli

Manutenzione Integra

L'infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone … Vedi articolo