Polline

Il polline è definito uno dei più efficaci antibiotici naturali con molteplici proprietà benefiche sull’organismo. Esso agisce aiutando a prevenire le aggressioni da parte dei microbi e rafforzando la struttura delle difese. Viene assunto soprattutto da persone che si trovano in difficoltà in quanto dona forza ai convalescenti e alle persone affaticate. Ma non è tutto, un cucchiaio di polline al giorno fa bene a tutti e per questo spesso diventa il sostituto dello zucchero.

Il polline raccomandato in tutti gli stati carenziali e di decalcificazione, rachitismo, ritardi della crescita e allattamento. È un eccellente rimedio contro l’anemia, è infatti utilissimo per gli atleti. Ottimi sono gli effetti anche per chi vuole combattere l’affaticamento intellettuale, la nevrastenia, l’astenia. Questa sostanza è assunta anche per regolarizzare le funzioni intestinali con grandi risultati. Anche nel capo della cosmetica e della cura dei capelli il polline assume importanza, grazie alla rutina in esso contenuta, combatte efficacemente la caduta dei capelli favorendo così un’azione di protezione del cuoio capelluto.


Leggi anche questi articoli

Manutenzione Integra

L'infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone … Vedi articolo