Condizionante

È un prodotto in crema, utilizzato per la cura dei capelli, per migliorare la lucentezza, lubrificazione, resistenza, pettinabilità, con effetto antistatico.

Permette di ricreare la barriera lipidica asportata dopo il lavaggio dei capelli, mantenendoli integri e proteggendoli dalle aggressioni esterne. Il Condizionante va applicato su capelli bagnati dopo lo shampoo, lasciato in posa qualche minuto e poi sciacquato. I migliori prodotti condizionanti sono quelli a base di cheratine naturali che non impermeabilizzano il capello rendendolo così penetrabile da sostanze curative e idratanti.

Il Condizionante può essere distribuito anche su capelli asciutti, sulle lunghezze, e funge da film protettivo contro gli agenti esterni.

Gli esperti di Prontocapelli sono a disposizione per qualsiasi info e fissare un primo check up gratuito dei tuoi capelli.


Leggi anche questi articoli

Trapianto di capelli: quando ricrescono i capelli?

Quali sono le tempistiche di ricrescita dei capelli dopo essersi sottoposti al trapianto di capelli? Nelle prime settimane i miglioramenti sono quasi impercettibili ma vediamo assieme quali sono le tempistiche!