I laboratori Hair Center-Prontocapelli sono sempre all’avanguardia nello studio e ricerca di prodotti tricologici per la cura del cuoio capelluto.
Aplasia congenita della cute
E’ una malattia congenita usualmente letale che consiste nel mancato sviluppo di un’area circoscritta di cute, di solito del cuoio capelluto, ma a volte del tronco o degli arti. Tali aree sono abitualmente ricoperte da una sottile membrana traslucida o da tessuto cicatriziale, oppure possono apparire denudate, ulcerate o coperte da tessuto di granulazione
Fonte: Dorland’s Illustrated Medical Dictionary, 29th Edition
Prodotti per capelli: quali sono le sostanze più adatte?
Quali sostanze sono le migliori per problemi di caduta dei capelli e per il loro benessere generale? Ecco tutte le info utili!
Alopecia: è meglio la parrucca o la protesi per capelli?
Per chi ha problemi di Alopecia è consigliata la parrucca o la protesi per capelli? Quale soluzione è la migliore? Facciamo chiarezza sull’argomento!
Perché scegliere i trattamenti per capelli di Prontocapelli?
A che cosa servono i trattamenti di Prontocapelli? Vediamo nello specifico quali Tricopatie curano e perché sceglierli!
Quanto tempo può durare una parrucca?
Quali sono i tempi di durata della parrucca? C’è distinzione tra quella naturale e in fibra? Ecco tutte le info utili!